Milan-Inter: ecco le ultime informazioni per i biglietti

Milan-Inter: ecco le ultime informazioni per i biglietti


Il conto alla rovescia verso il Derby è iniziato. Sabato sera a San Siro si accenderanno i riflettori su una delle partite più emozionanti della stagione, da vivere, con tantissimi supporters rossoneri sugli spalti. Ecco le ultime informazioni riguardanti i biglietti:

ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
Molti tifosi rossoneri si sono già aggiudicati il loro posto a San Siro nelle prime fasi di vendita. Sono attualmente disponibili all’acquisto gli ultimi biglietti in diversi settori dello stadio. Accedendo direttamente alla pagina d’acquisto è possibile scegliere il posto migliore, direttamente sulla mappa dello stadio. Le vendite sono attive anche presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendite Vivaticket e alle casse dello stadio il giorno della partita, per eventuali biglietti residui.

AGEVOLAZIONI PER TITOLARI DI CUORE ROSSONERO
Il sostegno del pubblico milanista sarà l’arma in più a disposizione degli uomini di Mister Giampaolo: per questo proseguono le agevolazioni per i titolari di Cuore Rossonero che, indicando il loro codice card, possono accedere a un listino prezzi dedicato per acquistare fino a 4 biglietti.

HOSPITALITY
Sono ancora disponibili gli ultimi posti di prestigio a San Siro, a partire da 500€. Per informazioni scrivere a hospitality@acmilan.com.

INFORMAZIONI UTILI
Come in occasione di tutti i big match, ricordiamo che per Milan-Inter non è previsto l’ingresso a 1€ per i bambini al di sotto dei 5 anni, che dovranno quindi essere titolari di un biglietto intero per accedere a San Siro.

ACQUISTI SICURI
Ricordiamo di evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali, specialmente tramite siti web diversi da acmilan.com/biglietti. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati. Vi aspettiamo a San Siro!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl