Nuovo stadio, le immagini dei due progetti. Domani la presentazione

Nuovo stadio, le immagini dei due progetti. Domani la presentazione


Domani mattina, presso il Politecnico di Milano, avverrà la presentazione ufficiale dei due progetti del nuovo stadio. Nelle scorse ore, però, sono iniziate a circolare le prime immagini dei due progetti per la nuova struttura scelta da Milan e Inter.

Il progetto Populous, ricorda l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, prevede un impianto con vetri, “guglie” e giochi di luce che ricordano il Duono di Milano, con aree interne adibite. Quello di Cmr e Sportium, invece, ha una forma più tradizionalmente ovale e prevede due anelli che si intersecano tra di loro. In entrambi i casi, come già annunciato, la struttura sorgerà in un nuovo quartiere in seguito alla demolizione di San Siro.

La demolizione di San Siro, infine, ha già creato parecchi dibattiti ma i due Club sono ormai convinti della scelta e hanno già per questo inserito l’abbattimento dell’attuale struttura nel masterplan. È attesa solo la decisione finale, che arriverà dal Comune di Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl