Contro la Fiorentina per il riscatto: Giampaolo guarda al futuro

Contro la Fiorentina per il riscatto: Giampaolo guarda al futuro


La sconfitta contro i granata, la terza stagionale su cinque partite, ha letteralmente sprofondato il club rossonero in una crisi senza fine. Il Milan visto a Torino è stato il migliore sotto la gestione di Marco Giampaolo, grazie ad un primo tempo fluido ma con conseguente abbondanza di occasioni sprecate. La vitalità dei nuovi acquisti avrebbe portato gioco e personalità ma non sono bastate per tornare a Milanello con tre punti in più in graduatoria e rilanciare il club rossonero verso la strada che porta all’Europa. Il tecnico abruzzese ha ricevuto nuovamente la piena fiducia della società, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sera, contro la Fiorentina potrebbe essere il crocevia finale: in caso di ulteriore debacle, Giampaolo rischierebbe di preparare le valigie in anticipo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl