Rassegna Milan - Piatek a caccia di goal, pronto il nuovo Diavolo

Rassegna Milan – Piatek a caccia di goal, pronto il nuovo Diavolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il 15 settembre nascerà il nuovo Milan di Boban e Maldini. Nelle prime due gare i nuovi acquisti non hanno mai intravisto il terreno di gioco, salvo Bennacer contro il Brescia e Leao nelle ultime battute contro l’Udinese. Marco Giampaolo ha iniziato a lavorare con i restanti di Milanello, in particolar modo con Theo Hernandez, tornato dopo l’infortunio, rimediato contro il Bayern Monaco nella tournée americana, Leo Duarte, pronto a giocarsi una maglia da titolare al fianco di Romagnoli e Ante Rebic, prelevato pochi giorni fa dall’Eintracht Francoforte. Quest’ultimo svolgerà un ruolo importante nello scacchiere del tecnico abruzzese: tanto lavoro sporco e tanta fatica per liberare Piatek.

PIATEK CERCA IL RISVEGLIO

Il polacco cerca disperatamente di sbloccarsi, dopo le ultime due prestazioni senza reti e alquanto opache. Come riporta la Gazzetta dello Sport, non segna dall’ultima sfida dello scorso campionato a maggio contro il Frosinone. Il profumo di Nazionale può solo fargli bene; nelle ultime due sfide ha collezionato due reti. A Milanello credono in Piatek, sperando che dalla Polonia giungano buone notizie. Il goal sarebbe nell’aria, spetta al Pistolero trovarlo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy