SALA STAMPA - Giampaolo: "Differenze con l'Inter? L'esperienza"

SALA STAMPA – Giampaolo: “Differenze con l’Inter? L’esperienza”

Anche il tecnico dei rossoneri Giampaolo ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Milan-Inter. Di seguito le parole del tecnico del Milan.

Sulla gara di questa sera: “Perdere il derby è sempre difficile da digerire, ma perdere qualsiasi partita diventa difficile. Il derby è qualcosa di diverso che devi sapere gestire senza coinvolgere nessun altro. La mia analisi è che l’Inter è partita con una certa consapevolezza e il Milan dopo 10/15’ si è portato su un certo piano d’assestamento. La differenza sta nella capacità di affrontare certe partite, ma credo che la gara sia stata discretamente equilibrata. Poi la nostra reazione è stata certamente più d’impeto, emozionale e finisce che non eri preparato a contrapporti. Biglia? Sul piano tecnico qualcosa ha sbagliato, ma non è stato certo la causa della sconfitta”.

Sul post partita:Se ho già parlato con la dirigenza? No”.

Sulle differenze con l’Inter: “È stato un gap d’esperienza che la squadra ha saputo poi colmare”.

Su Suso: “È partito lì perché avevo bisogno di una squadra che sapesse raccordare, ad un certo punto ho scambiato i giocatori per una questione di natura tattica”.

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte