SALA STAMPA – Giampaolo: “Differenze con l’Inter? L’esperienza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anche il tecnico dei rossoneri Giampaolo ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Milan-Inter. Di seguito le parole del tecnico del Milan.

Sulla gara di questa sera: “Perdere il derby è sempre difficile da digerire, ma perdere qualsiasi partita diventa difficile. Il derby è qualcosa di diverso che devi sapere gestire senza coinvolgere nessun altro. La mia analisi è che l’Inter è partita con una certa consapevolezza e il Milan dopo 10/15’ si è portato su un certo piano d’assestamento. La differenza sta nella capacità di affrontare certe partite, ma credo che la gara sia stata discretamente equilibrata. Poi la nostra reazione è stata certamente più d’impeto, emozionale e finisce che non eri preparato a contrapporti. Biglia? Sul piano tecnico qualcosa ha sbagliato, ma non è stato certo la causa della sconfitta”.

Sul post partita:Se ho già parlato con la dirigenza? No”.

Sulle differenze con l’Inter: “È stato un gap d’esperienza che la squadra ha saputo poi colmare”.

Su Suso: “È partito lì perché avevo bisogno di una squadra che sapesse raccordare, ad un certo punto ho scambiato i giocatori per una questione di natura tattica”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook