San Siro verso il tutto esaurito: prezzi e posizioni degli ultimi seggiolini disponibili

San Siro verso il tutto esaurito: prezzi e posizioni degli ultimi seggiolini disponibili


San Siro corre verso il tutto esaurito in vista del derby di domani sera. Molti settori di San Siro sono stati completamente occupati. Il secondo anello è quasi tutto esaurito, avanzano più o meno una cinquantina di posti in secondo arancio. Per quanto riguarda il terzo, c’è ancora disponibilità nei settori più elevati dello stadio: al terzo blu sono pochissimi i seggiolini ancora senza proprietari, qualcosa in più al terzo rosso e verde. Ma i prezzi restano piuttosto elevati. Stesso discorso per il primo anello, dove avanzano ancora posti, ma a non meno di 140 euro. Per arrivare ai 290 delle poltroncine rosse o ai 420 della tribuna d’onore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl