Sarà di nuovo tridente, come suggerito da Maldini e Boban

Sarà di nuovo tridente, come suggerito da Maldini e Boban


Con la Fiorentina sarà di nuovo tridente. La conversione dal 4-3-1-2 al 4-3-3, come racconta il Corriere della Sera, ha rasserenato non poco la dirigenza rossonera, visto che proprio Maldini e Boban suggerivano da un po’ la correzione del modulo all’allenatore.

A dare speranza a Marco Giampaolo è l’impiego dei nuovi che, dopo un lungo rodaggio, hanno portato più qualità e migliori automatismi. Il resto è noto: stasera contro la Fiorentina e sabato prossimo a Marassi col Genoa serviranno punti. Non meno di quattro (una vittoria e un pareggio) per poter arrivare alla seconda sosta stagionale con la conferma assicurata. Diversamente, i piani tornerebbero a complicarsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl