VIDEO SM - Papà Reina: "Pepe è molto felice al Milan, su Donnarumma..."

VIDEO SM – Papà Reina: “Pepe è molto felice al Milan, su Donnarumma…”


Il papà del portiere rossonero Pepe Reina è stato intercettato all’uscita dalla clinica La Madonnina di Milano. Queste le sue parole, raccolte dall’inviato di SpazioMilan.

Sul Real Madrid: “Per rispetto non posso dare molte spiegazioni. Ero al di fuori del discorso, solo il Club e il giocatore sanno la verità. Pepe è molto felice a Milano”.

Su Donnarumma: “Pepe ha un compagno che è un grandissimo portiere. Lo sport non ti regala niente, bisogna lavorare giorno dopo giorno. Pepe è un lavoratore nato, spero che alla lunga possa avere la sua ricompensa”.

Sul Milan: “Sarebbe fantastico per Pepe terminare la sua carriera al Milan, giocare qui per lui è splendido. È un Club 7 volte campione del mondo. È soddisfatto al 100%”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl