Con Rebic, Giampaolo può cambiare modulo: dopo la sosta col 4-3-3?

Con Rebic, Giampaolo può cambiare modulo: dopo la sosta col 4-3-3?


Con l’arrivo di Ante Rebic al Milan, Marco Giampaolo dovrebbe optare per un cambio di modulo, sul quale potrà lavorare durante le due settimane di sosta per gli impegni delle Nazionali. Stando a quanto evidenzia quest’oggi La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico della Samp dovrebbe ora affidarsi al 4-3-3, per mettere il croato – un esterno di ruolo – nella sua posizione ideale, quella di alla sinistra del tridente. Suso ritornerebbe nella sua zona di competenza preferita (ala destra), con Piatek ad agire da terminale offensivo. Rebic, tuttavia, può tranquillamente essere adattato anche come attaccante puro, se Giampaolo volesse confermare il 4-3-1-2.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl