Stepinski: "Piatek giocatore simile a me, sarà il mio anno"

Stepinski: “Piatek giocatore simile a me, sarà il mio anno”


Mancano due giorni per la ripresa del campionato di Serie A. Il Milan di Marco Giampaolo sfiderà l’Hellas Verona di Stepinski, prelevato questa estate dai cugini del Chievo Verona. Il polacco, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Tuttosport, riguardante il paragone con Krzysztof Piatek.

Piatek è un attaccante simile a me. Cerca la palla vagante in area per segnare. L’anno scorso è stato un anno importante per lui, come questo lo sarà per me” – Stepinski, due stagioni fa ha siglato un grande goal proprio al Diavolo nel match di San Siro, successivamente perso 3-2, dopo la rimonta rossonera completata da Cutrone e André Silva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl