Albertini: "Il Milan non può ogni anno ripartire dal punto zero"

Albertini: “Il Milan non può ogni anno ripartire dal punto zero”


Intervistato dal quotidiano torinese Tuttosport, Demetrio Albertini ha espresso la sua opinione a riguardo dell’attuale Milan. Queste le sue parole: “Il problema è che ogni anno si riparte da zero e non da quanto si è costruito l’anno prima. Questo non va bene perché il Milan non può pensare a vivere alla giornata. Un club così deve avere sempre un obiettivo e deve essere sempre il massimo per raggiungerlo. Solo in questo modo si riesce ad andare oltre a quelle che sono le conoscenze dei calciatori presenti in rosa. Puntare alla zona Champions è il minimo che il Milan debba fare. Non riesco a pensare ad un obiettivo diverso da questo quando penso a questa società”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl