Castillejo: "Penso di aver giocato una buona partita, peccato per la traversa"

Castillejo: “Penso di aver giocato una buona partita, peccato per la traversa”


Nel post partita di Milan-SPAL, l’esterno del Milan Samu Castillejo ha parlato così a Sky Sport: “Era una partita difficile e sapevamo che ci avrebbero pressato tanto. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro e anche nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per sbloccarla, poi è arrivato il gol di Suso. Meritavamo questa vittoria per il tanto lavoro che stiamo facendo, nel calcio contano i risultati ma questa deve essere l’anima che dobbiamo mettere sempre in campo. Oggi ho giocato io, la scorsa volta Suso, ma dobbiamo pensare alla squadra. La sostituzione? Qualsiasi giocatore vuole giocare fino alla fine, penso di aver fatto un buon primo tempo, peccato per la traversa: il difensore l’ha sfiorata e mi ha reso la conclusione più difficile, ma il gol arriverà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl