Consiglio comunale, ok per il nuovo stadio. Sala: “Il progetto non è fattibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Sala (SpazioMilan)

Dal Consiglio comunale di Milano è arrivato il via libera alla Giunta per proseguire con il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan. La mozione della maggioranza, impegna però il Comune a evitare l’abbattimento dello stadio di San Siro.

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, al termine delle votazioni sullo Stadio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul progetto stadio: “Io sono contento del parere favorevole ma quello che ne ricavo è che quello che è il progetto» delle società «come è oggi non è un progetto che è accettabile. Quindi è da qua che si ricomincia a lavorare a livello di giunta. Ho votato anche io e ho votato favorevolmente”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato il via libera condizionato dato dal Consiglio comunale al progetto del nuovo stadio che Inter e Milan vorrebbero realizzare sull’area di San Siro. “Quello che penso è che i volumi che sono stati chiesti sono volumi non realistici, sono eccessivi – ha concluso – Adesso parte la discussione vera con le società. Credo che le società siano consapevoli del fatto che il piano che ci hanno proposto era un piano troppo a loro favore. Non si può vedere un singolo aspetto perché sono tanti, e se si arrivasse ad un accordo si arriverà lavorando su più aspetti. Dobbiamo riportare questa proposta un pò più nell’interesse del Comune“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook