Giuseppe Sala: "Questione stadio? Ora parte la discussione con le società"

Giuseppe Sala: “Questione stadio? Ora parte la discussione con le società”


Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato della decisione del Comune in merito alla questione stadio: “Sono contento del parere favorevole, ma quello che ne ricavo è che il progetto, a oggi, non è accettabile. Quindi, è da qui che si ricomincia a lavorare, a livello di giunta. Ho votato anche io e ho votato favorevolmente. Penso che i volumi che ci sono stati chiesti non siano realistici, ma siano eccessivi. Adesso parte la discussione vera con le società. Credo che le società siano consapevoli del fatto che il piano che ci hanno proposto fosse troppo a loro favore. Non si può vedere un singolo aspetto perché sono tanti e, se si arrivasse ad un accordo, lo si farà lavorando su più aspetti. Dobbiamo riportare questa proposta un po’ più nell’interesse del Comune”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl