Cristian Zapata non gioca contro il Milan dal 2011

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cristian Zapata, dopo una piccola parentesi al Deportivo Cali, esordisce nel campionato italiano nel lontano 2005 con la maglia dell’Udinese. Dopo sei ottimi anni di pure soddisfazioni, viene prelevato nell’estate 2011 dal Villareal, per successivamente tornare in Italia con la casacca rossonera, sotto la guida di Massimiliano Allegri. Diventato quasi senatore della bandiera milanista, lasciando un segno comunque indelebile per i tifosi rossoneri, grazie al pareggio clamoroso al 97′ nel derby contro l’Inter nella stagione 2016/2017, abbandona il Diavolo per trasferirsi al Genoa di Andreazzoli.

Per Cristian Zapata, sabato 5 ottobre sarà il momento di ritrovarsi davanti il suo ex club, con cui ha militato per ben sette lunghi anni. Affrontare il Milan da avversario, per l’ex Villareal, non sarebbe la prima volta, l’ultimo confronto è stato nel 2011 con la casacca dell’Udinese.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook