Giampaolo cerca la rinascita a Genova, Leao potrebbe sostituire Piatek

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan ha bisogno di una scossa per tornare alla vittoria e ripartire dopo quattro sconfitte nelle prime sei gare di campionato. Inoltre, per Marco Giampaolo sarebbe l’ultima spiaggia. In caso di pareggio o sconfitta il suo futuro sulla panchina del Diavolo parrebbe decisamente un rebus e durante la sosta per le Nazionali il club di Via Aldo Rossi potrebbe optare per un cambiamento di guida tecnica.

GIAMPAOLO LANCIA FRESCHEZZA

Come riferisce Tuttosport, le bocciature in primis di Biglia, Rodriguez sono state immediatamente sostituite dai nuovi arrivati Theo Hernandez e Bennacer. Quest’ultimo dopo ottime impressioni con Brescia e Torino è letteralmente crollato contro la Fiorentina, frutto di poca esperienza acquisita. Per questo motivo Giampaolo potrebbe optare per il reintegro dell’argentino ex Lazio per la cabina di regia, che ha molta voglia di riscattarsi. Più difficile invece vedere Rodriguez ma il cambiamento vero e proprio passerebbe in parte dal centrocampo ma in particolar modo dall’attacco. I vari Suso, Calhanoglu, Piatek avrebbero letteralmente deluso il tecnico abruzzese, per questo motivo sin dal primo minuto potrebbero vedersi volti nuovi, come Rebic, Leao al posto del Pistolero, Paquetà o Bonaventura, giocatori di grande qualità tecnica ancora poco utilizzati dall’ex Samp.

DONNARUMMA-BONAVENTURA: SI CERCA L’INTESA PER IL RINNOVO

Come riferisce Tuttosport, avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola per puntare al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, in scadenza nel 2021 e a Giacomo Bonaventura nel 2020. La trattativa non sarebbe per nulla semplice, viste le consuete richieste del colosso procuratore ma secondo quanto trapela in casa rossonera, Boban potrebbe giocarsi una carta importante: rendere Donnarumma vicecapitano della squadra, magari cercando anche di convincere Raiola sullo spalmamento dell’ingaggio attuale (6 milioni di euro).

Impostazioni privacy