Giuseppe Sala: "Spero si trovi una formula per non abbattere San Siro"

Giuseppe Sala: “Spero si trovi una formula per non abbattere San Siro”


A margine di un appuntamento in Triennale, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione stadio: “Mi auguro che si trovi una formula per non buttare giù lo stadio di San Siro. Noi stiamo affidando alle squadre un progetto, che non è quello di un nuovo stadio, ma un progetto di ripensamento di un quartiere che richiederà degli anni. Il problema è come avere la garanzia che questo percorso di riqualificazione non si interrompa, trovare una formula che ci garantisca che, se si parte, poi si arrivi alla fine. Altrimenti, sarebbe un disastro per chi lì ci abita. Bisogna pensare, poi, a quale sia la garanzia che noi possiamo avere che non si rimanga con il cerino in mano”.

Fonte: sportmediaset.it.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl