Milan - Profondo rosso per il bilancio 2018-2019

Milan: profondo rosso per il bilancio 2018-2019


A differenza di quanto riferito nella giornata di ieri, vi sarebbero notizie negative riguardanti la chiusura di bilancio rossonera. Se le voci circolate precedentemente parlavano di una perdita stimata intorno ai 90 milioni di euro, secondo quanto riportato invece da Repubblica nella giornata odierna i dati parlano di una perdita pari a 155,9 milioni di euro. La cifra, sicuramente pesante, è maggiore di quella dello scorso anno attestata intorno ai 136,5 milioni di euro.

Questo bilancio profondamente in rosso, sempre secondo quanto riportato da Repubblica, sarebbe stato prospettato da Gazidis che ha operato una mossa manageriale tipica riconosciuta con il termine “pulizia di bilancio”. L’amministratore delegato rossonero infatti, in accordo con Elliot che ha aveva già stanziato il denaro necessario, ha deciso di scontare tutte le perdite possibili in un solo anno così da ripartire da zero.

Dal bilancio, inoltre, si evince che vi sono state minori entrate dalle gestione dei calciatori e dagli sponsor mentre vi sono state maggiori spese per il personale e per i servizi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl