La ricetta di Pioli: tattico e freschezza. E un pensiero per Astori

La ricetta di Pioli: tattico e freschezza. E un pensiero per Astori


Si sta per concludere il Pioli day. Dopo la conferenza stampa di presentazione, il neo allenatore ha parlato a Milan TV: “Giampaolo ha idee diverse dalle mie. Devo spronare questo gruppo a dare di più – continua Pioli – ha grande potenziale”.

L’ex Fiorentina punta dunque sul lavoro e sulla programmazione partita per partita. Non vuole sentire parlare di modulo ma di disponibilità: posizioni in campo e idee tattiche sono in cima alla lista. Poi una battuta sull’età media della squadra: “un gruppo giovane ha tanti vantaggi, come la freschezza e la sfrontatezza”.

Infine, un pensiero a Davide Astori, capitano della sua esperienza Viola scomparso il 4 marzo 2018: “Davide – ex rossonero – sarebbe stato contento di vedermi qui. È sempre nei miei pensieri”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl