L’avversaria del Milan: pareggio tra Roma e ‘Gladbach

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno a uno tra le polemiche all’Olimpico. La Roma – che ospiterà il Milan domenica alle 18 – ha pareggiato contro il Mönchengladbach nella terza giornata di Europa League, tra mille polemiche.

I giallorossi sono andati avanti con il gol di Zaniolo al 32′: calcio d’angolo di Veretout sulla testa del giovane azzurro che indisturbato insacca. Sotto la pioggia battente della Capitale, la partita sembra scivolare via senza troppe emozioni. Ma in pieno recupero l’arbitro scozzese Collum concede un rigore per un presunto fallo di mano di Smalling. Il difensore inglese prende la palla con la faccia e non con il braccio. Dal dischetto va Stindl che inchioda il punteggio sull’1-1.

I prossimi avversari del Milan, quindi, aggiungono un altro pareggio al loro ruolino, dopo quelli in campionato con Cagliari e Sampdoria. Fonseca, ancora decimato dagli infortuni, cercherà di invertire la rotta nel primo posticipo della 9ª giornata contro i rossoneri

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook