Maldini: "Il Milan è più forte dello scorso anno, non farò il dirigente in altre società"

Maldini: “Il Milan è più forte dello scorso anno, non farò il dirigente in altre società”


Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha parlato a Sky Sport: “Il Milan, a nostro avviso, è più forte dello scorso anno. L’idea è quella di migliorare la posizione dell’anno scorso, che è stata la migliore delle ultime sei stagioni. Tornare al Milan è stata una decisione di cuore, sicuramente finirò qui, non andrò a fare questo lavoro da un’altra parte”.

Sull’organico attuale e sul mercato: “L’idea di ringiovanire la squadra è stata condivisa. Nessuna squadra giovane ha vinto il campionato o la Champions League. Per farlo, serve l’inserimento di calciatori di esperienza. La cosa importante è che non abbiamo venduto i nostri migliori giocatori”.

Su Piatek e su Ibrahimovic: “Krzysztof è un calciatore forte. Deve pensare più a giocare con la squadra, lo sta facendo, ma la sua forza è quella di fare gol. Ibra potrebbe essere un sogno per tante cose, forse dentro la sua testa c’è un po’ la paura di non essere un Ibra dominante. Mi ricordo quando Carlo mi mise in panchina in un derby, ho capito che non avrei accettato una stagione così. Non so se Ibra possa accettare questo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl