Milan, per il centrocampo piace Elneny. Il profilo

Milan, per il centrocampo piace Elneny. Il profilo


Il Milan lo sa: necessita di qualche innesto di esperienza e quindi a gennaio i rossoneri andranno a caccia di profili di questo tipo da inserire nella giovane rosa milanista di mister Pioli. Nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Mohamed Elneny, centrocampista classe 1992.

GEOMETRA  – L’egiziano seguito dalla dirigenza rossonera è nel pieno della sua carriera ed è quel tipo di mediano che manca al Milan. si tratta infatti di un geometra incontrista, una sintesi perfetta tra i rossoneri Kessie, Biglia e Bennacer. Elneny può giocare in cabina di regia, ma potrebbe anche sostituire Kessie in caso di partenza a gennaio, con il Wolverhampton che resta sulle tracce dell’ivoriano. 

CARRIERA – Elneny è cresciuto in Egitto nell’Arab Contractors, nel 2013 si trasferisce al Basilea, con cui vince tre volte il campionato svizzero e con cui debutta anche nel massimo campionato europeo, in Champions League. Nel 2016 si trasferisce poi all’Arsenal, mentre lo scorso agosto è andato in prestito al Besiktas, dove però non sta trovando molto spazio. Per questo motivo, Elneny ha già preventivamente chiesto la cessione a gennaio. Il valore del giocatore, infine, si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl