Pioli e i suoi verso il Lecce. Il Milan cerca giocatori d’esperienza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nei prossimi giorni si chiuderà la settimana dedicata agli impegni delle Nazionali. Prosegue invece il lavoro di Pioli a Milanello, tra tattica, preparazione atletica e partitella in famiglia. Rientrati tutti i rossoneri, il mister si presenterà alla squadra ed inizierà la preparazione in vista della gara di San Siro contro il Lecce.

CAMPIONATO – Torna il campionato ed è subito una prova del nove per il Milan. Contro il Lecce, Pioli e i suoi avranno la possibilità di giocare nuovamente davanti al pubblico rossonero dopo la dura contestazione riservata a tecnico, squadra e società. La pazienza dei sostenitori sembra finita, in una stagione che necessita di un’inversione di rotta immediata. Pioli studierà il modulo e gli uomini per tornare nell’immediato a conquistare punti per la Champions, obiettivo dichiarato dallo stesso tecnico.

ESPERIENZA – Boban e Maldini non l’hanno mai nascosto: al Milan serve esperienza. In campo e nello spogliatoio. La rosa rossonera è la più giovane della Serie A e questo comporta una mancanza d’esperienza fondamentale per la crescita e la compattezza del gruppo. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Elneny, centrocampista classe 1992. Il giovane egiziano è quel tipo di mediano che manca ai rossoneri. Un geometra incontrista: un mix perfetto tra Kessie, Biglia e Bennacer.

FEMMINILE – Diverso spazio dedicato anche al successo del Milan Femminile contro l’Inter. Nella giornata di ieri, le ragazze di mister Ganz hanno disputato il primo storico derby di Serie A Femminile. Un successo meritato, in una gara ad alti livelli, divertente e combattuta. Il rossonero Fabio Borini, presente allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, è intervenuto su Instagram e ha commentato così il successo del Milan. “Bello assistere al primo derby femminile, bella vittoria ragazze!”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook