Milan, Piatek a caccia di riconferma: Olimpico porta fortuna

Milan, Piatek a caccia di riconferma: Olimpico porta fortuna


Contro la Roma, Stefano Pioli ha un unico ballottaggio in testa, il più importante: chi giocherebbe tra Leao o Piatek, decisione che verrà presa solamente negli istanti finali, prima del match. Nel caso il polacco riuscisse a spuntarla, a quel punto il Milan si “affiderebbe” anche ad una statistica piccola ma che potrebbe essere decisiva. All’Olimpico il Pistolero è sempre andato a segno: sono ben tre le partite in cui lo scorso anno gonfiò la porta avversaria: due reti alla Lupa giallorossa con la maglia del Genoa e Milan e una con la casacca genovese contro la Lazio di Simone Inzaghi. Nella passata stagione siglò la sua prima rete con il Diavolo contro i giallorossi. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl