Milan, Pioli affida le chiavi del centrocampo a Lucas Biglia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stefano Pioli ha ritrovato Lucas Biglia, dopo quattro anni. Durante l’allenamento a Milanello, l’argentino, come riporta il Corriere dello Sport, ha raccontato al tecnico parmense le varie problematiche che hanno afflitto i giocatori in questo periodo, sia tecnicamente sia mentalmente.

Biglia è ormai diventato uno dei veterani di questo Milan, prelevato dai biancocelesti nell’estate 2017 per circa 20 milioni, ma non sarebbe mai riuscito ad espirmersi come vorrebbe, tra infortuni e problemi di ambientamento. Pioli, come lo stesso giocatore rossonero, nella stagione 2014/2015 ha ottenuto un eccellente risultato alla Lazio, giungendo al terzo posto in classifica, qualificandosi per la Champions League.

L’obiettivo sarebbe quello di riportarlo a quel livello pur avendo l’argentino 33 anni e una carriera che sulla carta starebbe giungendo al termine. E pensare che sino all’estate scorsa sarebbe dovuto essere ceduto per prelevare Veretout dalla Fiorentina, trattativa poi saltata. Nei prossimi mesi il suo entourage, Enzo Montepaone, potrebbe discutere le basi con la società di Via Aldo Rossi per il rinnovo del suo assistito, Bennacer permettendo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook