Verso Milan-Lecce: Biglia verso una maglia da titolare

Verso Milan-Lecce: Biglia verso una maglia da titolare


Stefano Pioli in mezzo al campo potrà contare sulla qualità ed esperienza di Lucas Biglia. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’argentino sarà uno dei fulcri del tecnico rossonero, già pupillo quando militava nella Lazio. Titolare inamovibile per due stagioni e capitano nella stagione 2015/2016. Sotto la guida del tecnico parmense i biancocelesti giunsero al terzo posto valevole la qualificazione alla Champions League per successivamente crollare all’ottavo nella stagione successiva, che portò poi all’esonero.

Biglia è uno dei giocatori più esperti della rosa e il Milan deve aggrapparsi a lui, Pioli contro il Lecce, quasi sicuramente lo dovrebbe schierare titolare, visto che il suo compagno di reparto, Ismael Bennacer tornerà a Milanello solamente alla vigilia del match contro i pugliesi, impegnato tuttora con la Nazionale algerina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl