Abate a Sky: “Classifica delicata. Ibra darebbe uno scossone”

Abate a Sky: “Classifica delicata. Ibra darebbe uno scossone”


Ignazio Abate, ospite a Sky Sport 24, è tornato a parlare di Milan dopo l’ultima apparizione in rossonero, a Ferrara conto la Spal il 26 maggio scorso.

Il terzino è partito dalla stretta attualità: “La classifica piange. Contro il Napoli sarà una gara delicata e i giocatori non avvertono il pericolo”. Poi ha spaziato sulla sua carriera milanista: dalla fine del ciclo degli ancelottiani nel 2012 (“gruppo storico che non è stato rinnovato”) allo scudetto 2011 e alla Supercoppa 2016: “Era un gruppo sottovalutato”.

Poi Abate ha chiuso con una battuta sul suo amico Ibrhaimovic: “Può giocare dovunque e al Milan farebbe comodo. Gli stuzzica l’idea di tornare. Darebbe uno scossone, all’interno dello spogliatoio è un uragano”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy