Ag. Rodriguez: "In casa Milan tira una buona aria, su Gattuso dico che..."

Ag. Rodriguez: “In casa Milan tira una buona aria, su Gattuso dico che…”


L’agente di Ricardo Rodríguez, Gianluca Di Domenico, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato dell’attuale situazione rossonera e di Rino Gattuso: “In casa Milan tira una buona aria, in società ci sono tre professionisti che capiscono di calcio. Oggi sono stato a Casa Milan, c’è stato un confronto con la società, ma giusto una chiacchierata in cui abbiamo confermato il reciproco rispetto. Ancelotti? Ha fatto la storia del Milan, qui è molto rispettato e di certo San Siro lo accoglierà come merita. Il Milan è ferito, ma proprio per questo cerca riscatto contro il Napoli, anche perché i tifosi ci credono e saranno in tantissimi sugli spalti. Gattuso al Napoli? Ho avuto l’onore di conoscere Gattuso. Vorrei che, nella nostra Italia, i politici mettessero la passione che mette Rino nel fare suo lavoro. Gli si può dare ogni squadra in mano perché è un allenatore che crea gruppo, rispetta i giocatori e porta risultati. Sarebbe bello che andasse al Napoli, una piazza calda come quella azzurra potrebbe esaltare Gattuso, ma ogni discorso non può essere fatto adesso che il Napoli è allenato da un ottimo coach quale Ancelotti. Ibrahimovic? A Milano i tifosi vorrebbero Ibrahimovic, ma non so nulla, non conosco certe cose di mercato. Credo che questa dirigenza abbia solo bisogno di tempo per lavorare perché sa esattamente di cosa ha bisogno la squadra e sono sicuro che il Milan tornerà grande”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy