Milan, nuovi contatti con l'entourage di Ibrahimovic. I dettagli

Milan, nuovi contatti con l’entourage di Ibrahimovic. I dettagli


Secondo quanto riportato da Sky Sport, in queste ultime ore, ci sarebbero stati nuovi contatti tra il Milan e l’entourage di Zlatan Ibrahimovic. La dirigenza rossonera avrebbe fatto sapere di essere disposta a offrire al centravanti svedese un contratto di 18 mesi. Tuttavia, ci sarebbe ancora distanza tra le parti. L’esito della trattativa dipenderà dalla volontà del giocatore. Nel corso della prossima settimana, specie dopo il ritorno in Italia di Mino Raiola, si dovrebbe capire la reale fattibilità dell’operazione. Nel frattempo, il club di Via Aldo Rossi avrebbe parlato con l’agente di Giroud che, però, piacerebbe molto anche all’Inter.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy