Giovanni Malagò a Sky Sport: "Un nuovo San Siro? Il CIO ha già accettato questa possibilità"

Giovanni Malagò a Sky Sport: “Un nuovo San Siro? Il CIO ha già accettato questa possibilità”


Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della questione riguardante il futuro di San Siro: “Non voglio entrare a gamba tesa su un argomento che vede il Comitato Olimpico coinvolto in quanto San Siro è stato inserito nel dossier come sede della cerimonia inaugurale. Abbiamo sempre detto che San Siro sarebbe potuto rimanere così, che avrebbe potuto essere ristrutturato e che sarebbe stato possibile realizzare un nuovo San Siro. Queste tre situazioni sono state accettate dal CIO, quindi, abbiamo rispetto di quello che succede. Qualsiasi tipo di opera, però, deve tener conto che di questa scadenza. Il San Siro attuale? E’ come le automobili, questo mondo sta cambiando a una velocità esponenziale. L’Olimpico di Roma consente di vedere molto meno bene il calcio rispetto a San Siro, per poter ospitare il girone eliminatorio e la partita inaugurale degli Europei 2020, sta facendo una serie di upgrade che la UEFA impone come parametri per ospitare questi eventi. Questi parametri vengono continuamente rivisti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy