Malmö inferocita: insulti e atti vandalici alla statua di Zlatan Ibrahimovic

Malmö inferocita: insulti e atti vandalici alla statua di Zlatan Ibrahimovic


Dalla Svezia, stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, giungono notizie alquanto clamorose. I tifosi del Malmoe starebbero protestando pesantemente sull’ultima trovata dello svedese: l’acquisto del 25% del club Hammarby, situato nei pressi di Stoccolma, città rivale proprio del team in cui Zlatan militò nei primi anni della sua carriera. A Malmö la statua in suo onore è stata ridicolizzata e vandalizzata con un sacchetto in testa e una tavoletta del water, il tutto condito da insulti e striscioni di protesta.

Qualche anno fa Ibrahimovic aveva dichiarato un suo possibile ritorno proprio nella squadra che lo lanciò, ora, dopo questo ultimo avvicendamento, sarebbe cambiato tutto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy