Mastour: "Milan sempre nel cuore. Ora sto bene alla Reggina"

Mastour: “Milan sempre nel cuore. Ora sto bene alla Reggina”


Chi si ricorda Mastour? L’ex gioiellino di origini marocchine che il Milan comprò nel 2012 come talento in prospettiva, si è allontanato dal calcio che conta.

Intervistato da Calciomercato.com ha lasciato una battuta sul Milan: “Lo porterò sempre nel cuore e gli auguro il meglio. All’estero belle esperienze che rifarei, ma la mia famiglia e i miei amici sono qui”. Rimase nella rosa rossonera per tre anni, alternandosi in Primavera e, prima della cessione definitiva, fu aggregato al gruppo nella preparazione estiva 2017.

Dopo qualche esperienza in giro per l’Europa, quest’estate è rientrato in Italia con la Reggina, in Serie C. In Calabria, però, Mastour non ha ancora giocato ma è felice della sua scelta: “Non ho mai avuto dubbi di voler tornare nel mio paese. Appena è arrivata l’offerta, ho detto subito sì”, ha dichiarato Hachim.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl