Milan Femminile: punto d’oro, ma spunta una statistica negativa

Il Milan Femminile ha conquistato a tempo scaduto un punto preziosissimo, che vale molto per i primi due posti della graduatoria. Le rossonere militano in seconda posizione con 14 punti, distante due lunghezze dalla Juventus capolista (16) e avanti di un punto dalla Fiorentina di Antonio Cincotta (13).

PICCOLA STATISTICA NEGATIVA

Purtroppo, però, tale risultato evidenzia una piccola statistica negativa: per la prima volta nella storia rossonera il Milan Femminile è rimasto senza un vittoria dopo due partite consecutive. Guardando, però, l’altra faccia della medaglia, le ragazze di Maurizio Ganz sono rimaste imbattute.

CALENDARIO FAVOREVOLE

Il Milan Femminile ha così concluso due settimane di ferro, dopo aver affrontato Fiorentina e Juventus. Giacinti e compagne possono dunque sentirsi soddisfatte per questo brillante inizio di campionato. Sono due le vittorie fuori dalle mura amiche con Roma e Inter, due quelle casalinghe con Orobica e Tavagnacco e due pareggi con la Viola a Firenze e la Vecchia Signora al Brianteo. Ora, il calendario sorride alle rossonere: Sassuolo, Florentia, Hellas Verona, Empoli e Bari. Partite comunque da non sottovalutare, vedi la Lupa giallorossa, oggi, sconfitta contro la Florentia.

Impostazioni privacy