Milan, obiettivo sfatare tabù big match

Milan, obiettivo sfatare tabù big match


Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan ha raccolto sin qui solamente 13 punti, perdendo tutti gli scontri diretti con le big. Nella passata stagione il Diavolo riuscì a battere Roma, Lazio e Atalanta, uscendo dagli scontri diretti senza sconfitte. Quest’anno i numeri parlano chiaro: Inter, Lazio, Roma e Juventus, mettendoci anche Torino e Fiorentina, squadre che lottano per un posto in Europa League, sono le partite in cui i rossoneri sono riusciti ad uscire senza un punto.

La situazione è alquanto drammatica e servirebbe un cambio di rotta immediato. La prima occasione per sfatare il tabù sarebbe contro il Napoli di Carlo Ancelotti, in leggera crisi di identità, con i soli 18 punti conquistati sin ora. A San Siro alle ore 18 di sabato 23 novembre si andrà verso il tutto esaurito. Infatti, sono stati già venduti più di 55 mila biglietti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy