Calciomercato Milan: non solo Ibra, anche Deulofeu vuole tornare in rossonero

Calciomercato Milan: non solo Ibra, anche Deulofeu vuole tornare in rossonero


Un giorno potrebbe tornare. Bisognerà vedere come si evolveranno le cose. I tifosi rossoneri gli scrivono sui social: vogliono un suo ritorno a Milano. A Gerard piace la Serie A e il calcio italiano: non escludo che nel futuro qualcosa possa succedere” – queste le parole di apertura dell’agente di Gerard Deulofeu al Milan. Lo spagnolo ha militato in rossonero nella stagione 2016/2017, gli ultimi 5 mesi, mostrando qualità impressionanti e portando il Diavolo verso la qualificazione in Europa League.

LA SITUAZIONE

Il Milan, in rosa, ha già diversi giocatori con tali caratteristiche, come Suso, Castillejo, Rebic e Leao. Ovviamente interessarsi a Deulofeu sarebbe conseguentemente duttile cedere almeno uno dei quattro nomi citati, su tutti l’ex Villareal, che non avrebbe convinto la società: il giocatore risulta troppo altalenante o Rebic: acquisto immediatamente bocciato sia da Giampaolo sia da Pioli. Tecnicamente l’ex Barcellona è decisamente di un’altra categoria ma non sarebbe decisivo per il salto di qualità, anche se ovviamente tutto è da vedere, in caso di eventuale approdo a Milanello anche di Zlatan Ibrahimovic.

IL VALORE

Deulofeu, come riferisce Tuttosport, è tornato al goal nelle ultime partite, riprendendosi dal non brillante momento di inizio stagione con la maglia del Watford. La società inglese per il suo cartellino chiede non meno di 23 milioni di euro. L’opzione prestito con diritto di riscatto sarebbe stata scartata dai Hornets, che vorrebbero solo cash. Il Milan ci sta pensando, ma prima di tutto occorrerebbe cedere uno tra Calabria, Castillejo, Borini, Kessie o Rodriguez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy