Milan, Piatek è un rebus ma il polacco non vorrebbe...

Milan, Piatek è un rebus ma il polacco non vorrebbe…


La stagione di Krzysztof Piatek parrebbe decisamente opaca, almeno per il momento. Il polacco ha siglato solamente tre reti in campionato, due oltretutto su calcio di rigore. L’ex attaccante del Genoa è stato prelevato per una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Dopo un inizio scoppiettante il club rossonero avrebbe incassato in poco tempo, teoricamente, una plusvalenza, ma in questa stagione il prezzo del Pistolero sarebbe sceso bruscamente, tanto da renderlo un ipotetico flop.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Leggo, nelle ultime settimane Piatek sarebbe stato al centro di possibili voci di mercato, ma l’ex Craiova non vorrebbe lasciare Milanello e preferirebbe smentire i tanti critici che lo avrebbero assalito in questi ultimi tre mesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy