Milan-Ibrahimovic: parti vicine, anche se lo svedese...

Milan-Ibrahimovic: parti vicine, anche se lo svedese…


Svelato il mistero tra Ibrahimovic e l’Hammarby, i tifosi del Milan possono continuare a sognare. La società rossonera avrebbe proposto allo svedese un’offerta da 2 milioni sino al termine di questa stagione, più 4 in quella 2020/2021, in totale 6 milioni per 18 mesi. Stando, però, a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, l’ex Galaxy non sarebbe del tutto convinto sulla proposta rossonera, tanto da chiedere un milione in più per questi sei mesi fino al 30 giugno 2020, quindi non più due ma tre. La società di Via Aldo Rossi starebbe riflettendo ma secondo quanto trapela nelle ultime ore, sarebbe consapevole di aver già fatto il massimo per portare l’ex Paris Saint Germain a Milanello. In attesa della sua risposta, che arriverebbe intorno ai primi di dicembre, sarebbero alla finestra anche Bologna e Napoli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy