Verso Parma-Milan: Suso recuperato

Verso Parma-Milan: Suso recuperato


Per Stefano Pioli è giunto il momento di dimostrare quanto buono fatto in queste ultime tre partite con Lazio, Juventus e Napoli. Il Milan deve cercare di fare sei punti con Parma e Bologna per tenere viva la speranza Europa. Il tecnico parmense, come riferisce Tuttosport, potrà contare sul recupero di Jesus Suso, tornato dopo la gastroenterite, avuta prima del match contro i ragazzi di Carlo Ancelotti.

Lo spagnolo, come tutti i giocatori, deve trovare la miglior condizione possibile, dopo un inizio di stagione alquanto opaco. La società rossonera non vorrebbe privarsene ma le sue prestazioni altalenanti non piacerebbero del tutto alla dirigenza rossonera. Il contratto di Suso scade il 30 giugno 2022 e il suo valore di cartellino si aggirerebbe sempre sui 40 milioni di euro. Servirebbe una svolta…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy