Zlatan Ibrahimovic ha acquistato il 50% dell'Hammarby, il Milan ora può crederci

Zlatan Ibrahimovic ha acquistato il 50% dell’Hammarby, il Milan ora può crederci


Questa settimana, i rappresentanti di Hammarby Football hanno incontrato AEG e Zlatan Ibrahimović a Los Angeles. AEG ha informato Hammarby di aver venduto metà della sua proprietà a Ibrahimović, il che a sua volta significa che Zlatan diventa parte titolare di Hammarby Fotboll AB, lo riporta lo stesso club svedese, sul proprio sito ufficiale.

Inoltre, l’Hammarby riporta alcune parole di felicità di Zlatan Ibrahimovic: “Hammarby è un club fantastico con sostenitori appassionati e ha un grande rispetto sia a Stoccolma che in Svezia. Mi sono sempre piaciuti il ​​club e i tifosi, da allora sono rimasto impressionato da ciò che il club ha fatto negli ultimi anni, sia dentro che fuori dal campo” – svelato dunque il mistero del post su Instagram di ieri mattina. Ora, il Milan potrebbe seriamente crederci. Risposta dello svedese la prima settimana di dicembre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy