Ibra-Milan: balla un milione, Pioli introduce la nuova tecnologia, rossoneri a caccia di punti

Ieri mattina Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il suo nome con la maglia del Hammarby. Diversi tifosi avrebbero pensato che lo svedese avesse scelto tale destinazione per il suo futuro, invece, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe una sorta di lancio autopromozionale per una futura collaborazione commerciale. Per questo motivo i supporter rossoneri possono dunque nuovamente sognare. L’ex PSG vorrebbe 3 milioni netti per i primi sei mesi, mentre il Milan non si spingerebbe sino a 2. Ballerebbe dunque un milione di euro tra le parti. La risposta dello svedese non tarderebbe ad arrivare: secondo le ultime addirittura nei primi giorni di dicembre.

MILAN A CACCIA DI PUNTI

Il Milan, dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime tre gare contro Lazio, Juventus e Napoli, vorrebbe ritrovare la vittoria contro il Parma. Per farlo Stefano Pioli potrà contare sulla quasi completa disposizione della rosa: Castillejo e Borini avrebbero smaltito i problemi fisici di qualche settimana fa, così come Ante Rebic, uscito malconcio contro il Napoli per una forte contusione. Tornano dalla squalifica Bennacer e Calhanoglu, pronti a riprendersi una maglia da titolare.

PIOLI INTRODUCE INNOVAZIONI

Inoltre, Stefano Pioli, come riporta la Gazzetta dello Sport, starebbe introducendo la nuova tecnologia nello spogliatoio, ricca di tablet e smartphone per studiare o dare un ripasso ai movimenti tattici richiesti dal tecnico parmense e degli avversari. All’estero l’utilizzo delle app per migliorare le prestazioni sportive è diffuso e Stefano Pioli con il suo staff avrebbe deciso di proporlo ai rossoneri dopo averlo introdotto alla Fiorentina. La app sostituisce in poche parole la lavagna tattica. Il tecnico parmense tende a utilizzare un metodo da tavola rotonda e lo staff sarebbe aperto ai suggerimenti. I contenuti sono disponibili per i giocatori, ma anche per i preparatori atletici e per tutto il resto dello staff. Pioli, così, chiude definitivamente il caso Rebic, Biglia e Kessie nel pre match contro i partenopei.

Impostazioni privacy