Nazionali, oggi in campo tre rossoneri. Ecco come sono andati

Nazionali, oggi in campo tre rossoneri. Ecco come sono andati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Erano tre i giocatori del Milan impegnati quest’oggi con le rispettive Nazionali: il primo a scendere in campo è stato Hakan Calhanoglu, nella sfida tra la sua Turchia e l’Islanda, valida per qualificazioni ad Euro 2020. Ebbene, Calhanoglu è partito titolare nella formazione turca, venendo sostituito al minuto 87 da Ayhan: lo 0-0 finale permette ai turchi di accedere aritmeticamente ad Euro 2020.

Poco dopo – fischio d’inizio alle 18.30 – è toccato al Portogallo Under-21 di Rafael Leao, in amichevole contro i pari età della Slovenia. Stesso punteggio della gara di cui sopra (0-0), con Leao partito titolare tra i lusitani.

Ultimo in ordine cronologico è stato Ismael Bennacer, la cui Nazionale – l’Algeria – ha da pochissimo concluso il suo match di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro lo Zambia. Vittoria nettissima per gli algerini che hanno travolto 5-0 gli avversari con Bennacer in campo per tutti i novanta minuti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy