Nazionali, oggi in campo tre rossoneri. Ecco come sono andati

Nazionali, oggi in campo tre rossoneri. Ecco come sono andati


Erano tre i giocatori del Milan impegnati quest’oggi con le rispettive Nazionali: il primo a scendere in campo è stato Hakan Calhanoglu, nella sfida tra la sua Turchia e l’Islanda, valida per qualificazioni ad Euro 2020. Ebbene, Calhanoglu è partito titolare nella formazione turca, venendo sostituito al minuto 87 da Ayhan: lo 0-0 finale permette ai turchi di accedere aritmeticamente ad Euro 2020.

Poco dopo – fischio d’inizio alle 18.30 – è toccato al Portogallo Under-21 di Rafael Leao, in amichevole contro i pari età della Slovenia. Stesso punteggio della gara di cui sopra (0-0), con Leao partito titolare tra i lusitani.

Ultimo in ordine cronologico è stato Ismael Bennacer, la cui Nazionale – l’Algeria – ha da pochissimo concluso il suo match di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro lo Zambia. Vittoria nettissima per gli algerini che hanno travolto 5-0 gli avversari con Bennacer in campo per tutti i novanta minuti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy