Pioli scioglie alcuni ballottaggi: verso il Milan del futuro

Pioli scioglie alcuni ballottaggi: verso il Milan del futuro


Qualche dubbio iniziale, più di qualche perplessità circa il futuro a breve termine della squadra, scivolata infondo alla classifica. Un problema per il Milan, un dilemma costante per Pioli, alla ricerca della personalità e il giusto guizzo per la squadra. Si parte dai titolari, quelle pedine inamovibili, che valgono da garanzia per il presente e come speranza per il futuro. Il principale dilemma resta l’attacco, con Piatek e Leao non in condizione di far male all’avversario e bene per (e con) i compagni. Spesso isolati, poco decisivi sotto porta e altrettanto partecipi della manovra offensiva. Tra Conti e Calabria sembra aver convinto maggiormente il primo, protagonista di una prestazione di livello contro la Juventus. A centrocampo, Biglia sembra aver ritrovato il suo posto in panchina, con un Bennacer ispirato e concreto.

Pioli inizia a disegnare il suo Milan, in attesa delle risposte sul campo che stanno tardando ad arrivare per consegnare definitivamente al Milan l’identità che mancava.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy