SM – Correa: “Il pareggio ci stava stretto, abbiamo fatto una grande partita”

Dopo aver deciso la gara contro il Milan, l’attaccante della Lazio Joaquin Correa ha parlato nel post partita. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla squadra: “Siamo una squadra determinata, concreta. Andiamo tutti dalla stessa parte, ma siamo solo all’inizio, la strada è ancora lunga”.

Sull’importanza del gol: “Sicuramente è importante per la squadra, per continuare su questa strada. Era importante vincere perché dopo la partita che avevamo fatto il pareggio ci stava stretto. Si lavora ogni giorno per vivere partite e serate come queste”.

Sulle qualità personali: “Io penso a migliorare giorno dopo giorno e a fare il bene della squadra. Poi a volte le cose vanno bene, a volte no. Penso partita dopo partita, allenamento dopo allenamento consapevole di avere dei compagni fantastici che giocano un bellissimo calcio”.

Sul momento della squadra: “Penso che siamo gli stessi delle scorse settimane dove le cose non andavano. Anche a Glasgow abbiamo fatto una buona partita e abbiamo perso, il calcio è così ma se rimaniamo concentrati alla fine saranno più vittorie che sconfitte”.

Impostazioni privacy