Verso Milan-Napoli: Rebic favorito per una maglia da titolare

Verso Milan-Napoli: Rebic favorito per una maglia da titolare


Stando a quanto riporta Tuttosport, Ante Rebic potrebbe avere una chance sin dal primo minuto contro il Napoli. Il croato ha disputato sin qui solamente 133 minuti e Stefano Pioli, vista l’assenza di Hakan Calhanoglu per squalifica, rimediata contro la Vecchia Signora all’Allianz Stadium, potrebbe affidarsi alla sua fisicità. Pronto, dunque, l’ex Eintracht Francoforte a riscattarsi dopo l’avvio non così brillante, condito in negativo da due ammonizioni su sei presenze stagionali.

In alternativa, il tecnico parmense potrebbe optare per uno tra Leao, Giacomo Bonaventura o Lucas Paquetà, che ieri è tornato in goal con la propria Nazionale brasiliana.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy