Il Napoli esonera Ancelotti, pronto Rino Gattuso. E ora Ibra...

Il Napoli esonera Ancelotti, pronto Rino Gattuso. E ora Ibra…


Carlo Ancelotti è stato esonerato dal Napoli. A comunicarlo è la stessa società attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, con il seguente comunicato:

“La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti”.

Il sostituto con ogni probabilità sarà proprio l’altro ex rossonero Gennaro Gattuso. Questa scelta potrebbe essere rilevante anche per la scelta finale di Zlatan Ibrahimovic, che con Ringhio ha coltivato un ottimo rapporto di stima e amicizia nelle stagioni trascorse insieme al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy