Calciomercato Milan, il Barcellona fissa il prezzo per Todibo

Calciomercato Milan, il Barcellona fissa il prezzo per Todibo


Questa sera ha fatto il suo debutto in Champions League con la maglia del Barcellona e ad osservarlo a San Siro c’erano tanti operatori di mercato, tra cui quelli del Milan. Stiamo parlando Jean-Clair Todibo, difensore centrale classe 1999 che nel club blaugrana fatica a trovare spazio.

Ecco, dunque, che una sua cessione a gennaio è tutt’altro che improbabile e sul francese c’è anche il Milan, alla ricerca di un centrale dopo l’infortunio di Duarte. I primi contatti col club azulgrana ci sono già stati e la richiesta è di dodici milioni di euro, col Barça che vorrebbe inserire sul giocatore un diritto di recompra. I rossoneri devono comunque tenere in considerazione una folta concorrenza, che vede – secondo ESPN – anche Bayer Leverkusen, Watford e Southampton.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy