Bennacer alla conquista del Milan, intanto ha già convinto Pioli

Bennacer alla conquista del Milan, intanto ha già convinto Pioli


La crescita esponenziale di Ismael Bennacer è sotto la bocca di tutti. L’algerino, utilizzato ad altalena con Giampaolo e nelle prime settimane con Pioli, avrebbe evidenziato un grande miglioramento tanti da diventare titolare di questo Milan, al posto dell’esperto ma alquanto poco convincente Lucas Biglia, autore poco prima di prestazioni sotto le aspettative. L’ex Empoli avrebbe solo un unico problema, legato ai cartellini: sono già sei in nove gare disputate. Lo scorso anno ne prese sette in tutto l’arco della stagione. In caso di miglioramento anche in questo settore, Ismael diventerebbe realmente un altro acquisto top, dopo Theo Hernandez. Ha già conquistato Pioli e starebbe conquistando sempre più i tifosi. Lo riferisce Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy