Milan, rebus Leao-Piatek: se dovesse arrivare Ibrahimovic...

Milan, rebus Leao-Piatek: se dovesse arrivare Ibrahimovic…


Il futuro di Rafael Leao sarebbe legato a quello di Krzysztof Piatek. Il polacco non sta attraversando un bel momento, ma in caso di rinascita, il portoghese non avrebbe chance per una maglia da titolare. Per questo motivo l’ex Lilla dovrà obbligatoriamente dimostrare, ora, le sue reali potenzialità, vista la crisi nera del Pistolero. Difficilmente troverà altre soluzioni o possibilità in futuro. Inoltre, in caso di approdo di Zlatan Ibrahimovic, entrambi lotterebbero per restare a Milanello, ma ad ogni modo uno dei due dovrebbe accettare il prestito come possibile soluzione nella sessione invernale di mercato.

Leao è stato prelevato dal club francese per circa 25 milioni di euro. Stando a quanto riporta Tuttosport, il ragazzo non mostrerebbe impegno e intensità in allenamento e questo potrebbe non giovare nei suoi confronti. Spetta solo al portoghese cambiare mentalità e tornare quel ragazzo ventenne, speciale, ricco di qualità tecnica e goal di qualche mese fa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy