Bennacer vuol dire equilibrio

Bennacer vuol dire equilibrio


Non c’è dubbio che il Milan di Stefano Pioli passi per i piedi di Ismael Bennacer. Come sottolinea Tuttosport, oggi l’algerino si può considerare a pieno titolo un acquisto azzeccato. La crescita è evidente, con l’effetto di aver sbaragliato la concorrenza di un giocatore d’esperienza come Lucas Biglia. Insieme a Theo Hernandez, è senz’altro una delle note positive di questo avvio di stagione difficile per il Milan.

Tra meno di un mese, tra l’altro, la CAF (Federazione Africana) assegnerà il pallone d’oro al miglior giocatore africano del 2019. Tra i finalisti c’è proprio il centrocampista del Milan, fresco quest’anno del titolo di miglior giocatore della Coppa d’Africa. Per il prossimo grimaldello dovrà vedersela con i favoriti Salah, Mané e Aubameyang.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy