Bigon (ds Bologna): "Ibra? Se volesse venire, saremmo disponibili a trattare"

Bigon (ds Bologna): “Ibra? Se volesse venire, saremmo disponibili a trattare”


Prima della gara contro l’Udinese, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha parlato a Rai Sport del possibile approdo in rossoblù di Zlatan Ibrahimovic: “La questione Ibrahimovic è stata più volte spiegata sia da noi sia dal mister. C’è stato un contatto tra Mihajlovic e Ibrahimovic dal punto di vista umano, in nome dell’amicizia che li lega e con l’eventualità futura legata a delle decisioni che deve prendere Ibrahimovic. E’ chiaro che noi abbiamo dato la disponibilità a parlare nel momento in cui lui dovesse fare delle scelte ed è ovvio che poi la scelta sia sua per il suo futuro e su quello che vorrà fare in chiusura della sua grandissima carriera. Noi dobbiamo pensare alle partite e al campo. Mercato invernale a prescindere da Ibra? Noi, quest’estate, abbiamo fatto molti innesti e abbiamo investito capitali importanti su giovani molto interessanti sui quali è giusto continuare a lavorare, credere e proseguire un percorso. Io, personalmente, cerco sempre di fare molto in inverno, perché spero di aver fatto il giusto in estate”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy